Stop al protocollo d'intesa Mugilla, Divino Amore e Mazzamagna - Marino 5 Stelle

Vai ai contenuti

Menu principale:

Livello 2 > Livello 3
STOP AL PROTOCOLLO D'INTESA DIVINO AMORE - MUGILLA - MAZZAMAGNA


Nel prossimo Consiglio Comunale del 28 Febbraio 2018 l’amministrazione 5 Stelle di Marino adotterà un provvedimento a tutela del pubblico interesse e riguardante uno dei temi più sentiti dalla cittadinanza di Marino
Sulla base di un dato oggettivo ed incontrovertibile, relativo alla mancanza progettuale e programmatoria delle infrastrutture viarie a servizio della mostruosa edificazione, questa amministrazione porrà uno stop a quel protocollo d'Intesa, nato con le Giunte di centro-destra a guida Palozzi-Polverini, che la Regione Lazio con Nicola Zingaretti non ha voluto scalfire.
Infatti, nonostante un lungo percorso di ricognizione condiviso, la Regione Lazio si è dimostrata sorda alle richieste di verifica circa la fattibilità delle opere infrastrutturali previste per questo immane progetto.
I cittadini potranno così verificare con questo provvedimento da quale parte stanno realmente tutti i partiti e le liste civiche d’opposizione presenti in consiglio.
A breve verrà alla luce il vero rapporto tra le forze politiche locali e l’idea sconsiderata di costruire 1.300.000,00 metri cubi su un area unica del nostro territorio, senza curarsi degli effetti per i vecchi e nuovi residenti (circa 12.000).
Invitiamo pertanto tutti i cittadini interessati alla tutela del territorio e al miglioramento delle condizioni urbanistiche a partecipare al prossimo consiglio comunale che si svolgerà il giorno 28 febbraio a partire dalle 17:00.

Movimento 5 Stelle Marino
23 Febbraio 2018
Torna ai contenuti | Torna al menu