Prima Giunta a 5 Stelle: da oggi #CambiamoTutto - Marino 5 Stelle

Vai ai contenuti

Menu principale:

Pagina 1

PRIMA GIUNTA A 5 STELLE: DA OGGI CAMBIAMO TUTTO!

Grazie a tutti i cittadini, a chi ha espresso il proprio voto ed anche a chi non ha esercitato il diritto di esprimersi. Ritengo che il voto sia libero e di proprietà del cittadino e non di capibastone di qualsiasi colore. Analisi ne possiamo fare a migliaia, quello che il mio umile pensiero è che i cittadini si sono riappropriati di un diritto dando dimostrazione di volere un radicale cambiamento. Costruiremo una comunità con l'aiuto di tutti, consapevoli che essere primo cittadino non significa essere migliore degli altri. 

La campagna elettorale è terminata, ringrazio e rispetto tutti gli avversari politici, è il momento di voltare pagina. Per quanto potrò con il massimo dell'umiltà sarò a servizio di tutti, chiedo a tutti i cittadini impegnati o no con la politica di concorrere a scrivere una pagina nuova, perchè nessun cambiamento avviene senza il concorso di tutti. Grazie a tutti ora a lavoro per Marino e tutti i Marinesi (tutti i cittadini nei 26 km quadrati di territorio).

PS Grazie a chi ha vissuto con noi questa esperienza nel Movimento 5 Stelle, grazie per quando eravamo 6/7 in una cantina, grazie per non aver mai mollato, grazie per i vostri sorrisi e la vostra energia. Porteremo sempre questa campagna elettorale nel cuore perchè l'abbiamo vissuta con il sorriso.
Torna ai contenuti | Torna al menu