La 167 di Costa caselle avrà gli allacci in fogna e le utenze idriche regolari - Marino 5 Stelle

Vai ai contenuti

Menu principale:

Pagina 1


LA 167 DI COSTA CASELLE AVRA' ALLACCI IN FOGNA E UTENZE IDRICHE REGOLARI


Dopo anni di attese, parole e promesse, finalmente questa Amministrazione – grazie al lavoro di equipe svolto con i consorzi ed i cittadini interessati riuniti in comitato – è riuscita ad aprire uno spiraglio per normalizzare la situazione acqua e fogne della 167.
Speciali ringraziamenti vanno ai titolari dei Consorzi, per le informazioni fornite e la disponibilità garantita, all'Ing. Pimpinelli e al Gen. Dell'Edera, alla presidentessa del Comitato di quartiere - Sig.ra Maria Picconi, al Mar. Domenico Agostini, per aver stimolato la fattiva collaborazione e sollecitato l'incontro di volontà tra Amministrazione, Cittadini residenti e gestore Acea Ato2.

Un ringraziamento va anche al tecnico dell'ufficio idrico del comune di Marino, Geom. Dino Menghini, per il grande lavoro di supporto, così come al responsabile Acea Ato2 per il bacino sud, Ing. Gianluca Gaviglia e a tutto il suo staff.

Personalmente ringrazio Flavio Silvestre, nostro consigliere comunale delegato per le questioni del Servizio Idrico, per l’instancabile opera di raccordo fatta in favore dei cittadini.

Le domande verranno raccolte direttamente da questa Amministrazione, pertanto si invitano gli interessati a protocollare le stesse presso i nostri uffici, una volta prese in carico queste saranno singolarmente valutate dal personale Acea che sarà qui presente proprio a tale scopo.
Tutti abbiamo espresso la volontà di lavorare uniti al solo scopo di fare arrivare Costa Caselle ad essere un "fiore all'occhiello" del territorio, garantendo la qualità della vita dei residenti.

Carlo Colizza

Torna ai contenuti | Torna al menu